ISCRIVITI

ISCRIVITI ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE VIVERE L’ABRUZZO

La tessera, personale e non cedibile, dà diritto alla partecipazione a tutti gli eventi proposti dall'Associazione. La tessera ha validità un anno. L’aspirante socio dichiara che tutti i dati da lui\lei forniti nella presente domanda d’ammissione corrispondono al vero e di seguito sottoscrive e accetta quanto sotto riportato. Importo per la tessera sociale annuale € 5,00.

    Nome e Cognome (richiesto)

    Data di Nascita (gg/mm/aaaa)(richiesto)

    Luogo di Nascita (Città - Provincia - Stato) (richiesto)

    Codice Fiscale (richiesto)

    Indirizzo (Via - CAP - Città - Provincia)(richiesto)

    Email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Vorrei (richiesto)

    come(richiesto)

    (Per i minorenni) Nome e Cognome di un genitore o di chi ne fa le veci

    Effettuerò il pagamento tramite(obbligatorio)

    in occasione dell'evento/attività che si terrà il (campo obbligatorio per chi effettua il pagamento in contanti)

    Dichiaro di aver preso visione dello Statuto dell’APS Vivere l’Abruzzo, di condividere gli scopi e le finalità, di volermi attenere a quanto esso prevede ed alle deliberazioni degli organi sociali. Dichiara inoltre di esonerare l'Associazione Vivere l’Abruzzo da ogni responsabilità per tutti i danni, fisici e/o patrimoniali, che potranno derivare al sottoscritto dallo svolgimento delle attività organizzate dall’associazione nel caso non siano diretta conseguenza di dolo o colpa grave dell'Associazione stessa.
    Il/La sottoscritto/a dichiara di essere informato/a che i dati forniti possano essere utilizzati ai fini associativi atti a far pervenire informazioni più dettagliate riguardanti Vivere l’Abruzzo e le attività svolte ai sensi del D.lgs. n. 101/2018 (decreto di adeguamento al GDPR). Inoltre il/la Sottoscritto/a acconsente all’utilizzo del materiale sia esso fotografico, che audio e/o video registrato con le proprie immagini per eventuali diffusioni, pubblicazioni ed esposizioni curate da Vivere l’Abruzzo o chi per essa ai sensi del D.lgs. n. 101/2018 (decreto di adeguamento al GDPR).




    ISCRIVITI